Il Centro di Riuso di Londa ha bisogno del vostro aiuto!
Il periodo del coronavirus ci ha lasciato con molti debiti e per poter lavorare al progetto del nuovo centro di riuso da portare a Pontassieve abbiamo bisogno di mantenere l’attività a Londa, non perdere tutto quello che negli ultimi mesi è stato costruito e continuare a imparare e a crescere. Purtroppo sentiamo in pericolo questa possibilità. Infatti, se fino al marzo 2020 le attività del centro ci hanno permesso di reggere le spese del fondo, dopo i tre mesi di quarantena ci siamo trovati in difficoltà e abbiamo bisogno del supporto di tutti per superare questo momento difficile.
Chi potrà sostenerci ci permetterà di mantenere il fondo, gli oggetti che ci sono stati donati, i laboratori, lo spazio di creatività e condivisione, la possibilità di continuare a essere punto di riferimento per tante persone e anche di lavorare con più fiducia e meno preoccupazioni al progetto futuro.
Invitiamo i nostri sostenitori a venire a trovarci al Laboratorio e a utilizzare la loro donazione come buono sconto per acquistare uno degli oggetti in esposizione o a usufruire di una riparazione.
Sarà un bel momento di incontro, come tutti quelli che viviamo ogni volta che apriamo il Laboratorio, con tutti quelli che ci danno la gioia di venire a trovarci.
FONTE FB:
https://www.facebook.com/labriusolonda/
Nessun commento:
Posta un commento