Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e comunque non sistematicamente. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. 

L’amministratore del sito si riserva il controllo dei commenti al fine di evitare situazioni sgradevoli (purtroppo già capitate quando erano liberi).

I contenuti di alcuni POST possono ricondurre anche a determinati partiti politici purchè l'argomento sia inerente alla filosofia dell'Associazione e ai temi che tratta.
  
Le immagini contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori. Delle immagini non corrispondenti agli articoli pubblicati, se ne riporta la fonte.

Questo sito non intende ledere in alcun modo i diritti d’autore, per questo motivo ogni fonte viene opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto, o sostengano di non esser stati citati come fonti delle notizie, e’ sufficiente dare comunicazione a assoaldisieve@gmail.com affinché vengano immediatamente presi provvedimenti.

All’interno del nostro sito si possono trovare, oltre ai nostri video e/o foto, video e/o foto di altri (sempre in relazione a determinati argomenti), provenienti da YouTube/Vimeo ecc: decliniamo ogni responsabilità in merito ai contenuti che questi possono avere, e per eventuali violazioni dei diritti di privacy e di copyright presenti negli stessi in quanto NON sono di nostra proprietà.