Chissà perchè in Valdisieve ci dicono che per dare via i materiali raccolti in modo differenziato AER deve pagare e quindi non fa incassi (se non lei i comuni o chi altri). Introiti di questo tipo servirebbero per coprire in parte le spese della raccolta Porta a Porta!
In provincia di CASERTA ora c'è un negozio:
ACQUISTIAMO MATERERIALE DA RICICLO COME :
- PLASTICA RICICLABILE
- ALLUMINIO
- CARTA E CARTONE
- OLIO ESAUSTO
PUNTO DI FORZA
Una missione chiara e semplice guida Ecolady ad operare nel rispetto di 4 fattori fondamentali, le persone, la qualità, l'ambiente e la sicurezza. Ed è proprio per questo che i materiali raccolti sono trattati e trasformati con l'obiettivo di riutilizzarli industrialmente - e favorire uno sviluppo sostenibile, che risponde alle esigenze del presente, pensando al futuro. Ecolady è quindi un'azienda responsabile, che rappresenta il punto di riferimento per ogni problematica inerente la gestione dei materiali da riciclo, rispondendo con professionalità e competenza ad ogni esigenza.
NOTIZIE UTILI
'inquinamento esiste a livello locale e a livello globale. Fino a poco tempo fa si pensava che solo l'inquinamento locale costituisse un problema: per esempio, la combustione del carbone produce emissioni che in determinate concentrazioni risultano pericolose per la nostra salute. Si pensava, in pratica, che se gli inquinanti fossero stati "diluiti" nell'atmosfera non potessero essere causa di problemi per l'uomo, senza considerare l'alta capacità di "spostamento" attraverso le correnti d'aria (dovuta alla leggerezza delle particelle inquinanti) ma, soprattutto, l'immensa quantità prodotta a livello planetario dalle nostre attività. Negli ultimi decenni ci si è invece resi conto che molti tipi di inquinamento costituiscono un grave problema globale per la salute di tutti noi.
Nessun commento:
Posta un commento