VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

EVENTI 2

  • LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA 

Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa 
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.

CALENDARIO

lunedì 22 gennaio 2018

Case Passerini: Aggiornamento sulla lotta contro l'inceneritore di Firenze aspettando il Consiglio di Stato

A che punto è la #lotta contro l'#inceneritore di #Firenze? 
In attesa della #sentenza del Consiglio di Stato sull'inceneritore di Firenze, guarda il video-aggiornamento sullo stato della lotta e sulle conseguenze della scelta dei giudici. Ma cosa è chiamato a decidere il Consiglio di Stato in merito all'inceneritore di Firenze? 
E cosa succederà dopo la sentenza? Se ti stai facendo queste domande o le risposte che leggi su giornali non ti convincono, allora sei nel posto giusto. Sui media locali (giornali, radio e televisioni) avrei letto solo dichiarazioni dei difensori del progetto che annunciano cataclismi in caso di cancellazione dell'autorizzazione, penali da pagare, impossibilità di risolvere il problema dei rifiuti etc... etc... etc... 
NON credergli! 
Guarda il video-aggiornamento sullo stato della lotta e sulle conseguenze della scelta dei giudici realizzato da Mamme No Inceneritore e Presidio NO INC / NO AERO (Assemblea per la Piana contro le nocività). 

 Regia e montaggio: Lorenzo Ci 
Categoria Non profit e attivismo 
Licenza Licenza YouTube standard

Nessun commento:

Posta un commento