ATTENZIONE
Si dice infatti che invece dei 9 impianti previsti, la Giunta ritenga che ne possano bastare solo 7.
Tutto ciò non ha nessun fondamento.
SEMMAI E' VERO IL CONTRARIO.
Ciò è desumibile da altri articoli o servizi del TGR, che INVECE confermano l'impianto di Selvapiana.
Addirittura nell'articolo di SieveNotizie si riportano precisamente le parole dell'Ass. Bramerini, da loro intervistata, che non lasciano ombra di dubbio alcuno!
L'Assessore ribadisce che: "l'impianto di Rufina E' tra quelli previsti, ma poichè il territorio sulla sua esistenza ha aperto un confronto, dovranno essere Provincia e comuni interessati a valutare e riconfrontarsi con l'azienda per decidere cosa fare".
Alle stesse conclusioni si arriva leggendo un altro articolo scritto da Giulio Gori sul Corriere Fiorentino, che intervistando l'Ass. Bramerini riporta tra virgolette alcune sue parole: " La decisione (ndr. su Selvapiana) non spetta a noi, non possiamo cancellare col bianchetto progetti autorizzati, ma gli enti interessati vogliono aprire un tavolo di discussione".
QUINDI NON FACCIAMOCI ILLUSIONI,
ANCHE SE IL VICE SINDACO DI PONTASSIEVE ALESSIO MUGNAI DICHIARA CHE L''IMPIANTO DI SELVAPIANA NON SI FARA' (come si può ascoltare nell' intervista a Lady Radio, puntualizzando però che si tratta di un'opinione personale),
E' ANCORA TUTTO DA VEDERE
NOI RIMANIAMO IN ATTESA DI "QUALUNQUE"
ATTO UFFICIALE
CHE LO CANCELLI DEFINITIVAMENTE!
Nessun commento:
Posta un commento