VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

EVENTI 2

  • LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA 

Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa 
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.

CALENDARIO

martedì 26 giugno 2012

Commento ad articolo su AER in SieveNotizie.it

Abbiamo commentato l'articolo su SieveNotizie.it in cui, all'articolo intitolato "Ad AER Spa la certificazione ‘Certiquality’, unica azienda di igene urbana premiata nel 2012" scrivono che "L’azienda che serve la Valdisieve e il Valdarno fiorentino ottiene una certificazione di eccellenza data a sole sei realtà toscane quest’anno. Premio all’impegno volontario e responsabile nella propria governance aziendale". (fonte articolo QUI).
Questo il commento ( per la verità è il secondo, il primo non si sa come non è stato memorizzato):
2° tentativo:
Come hanno fatto a rilasciare i certificati e in particolar modo l’EMAS ad un impianto di incenerimento che non è in funzione da 2 anni e risulta ( per comodità loro) in “Fermo impianto per manutenzione straordinaria”?
Le autorizzazioni per l’impianto sono diverse da quelle della altre attività di raccolta, isola ecologica e deposito temporaneo.
Altre info le trovi qui: http://vivereinvaldisieve.blog.espresso.repubblica.it/associazione_vivere_in_va/lettera-procura-per-autocertificazione-e-emas.html

ScreenHunter_06 Jun. 26 15.17
ScreenHunter_07 Jun. 26 15.17
fonte immagini: http://www.sievenotizie.it/2012/06/21/ad-aer-spa-la-certificazione-certiquality-unica-azienda-di-igene-urbana-premiata-nel-2012/
Tutte le azioni di AER che si ispirano alla riduzione, alla raccolta porta a porta, all'informazione, al recupero, al riciclaggio, alla qualità ecc..... BEN VENGANO!

Nessun commento:

Posta un commento