Intanto ha chiesto una moratoria di 4 anni su eventuali decisioni in merito, e ultimamente ha anche dichiarato che si dimetterà se verrà fatto l'impianto.
E non solo...... il Sindaco e tutta la sua amministrazione chiedono la revisione del Piano Provinciale dei rifiuti che purtroppo è stato inglobato così com'è dal Piano Interprovinciale, in corso di VAS e VI, e dicono NO alla realizzazione dei 3 impianti!!!!!!
Qui alcuni articoli:
1-"No inceneritore, plauso a Bencistà" >> https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B5uPVnFGS9xwMjFjNTc5ODctYjRhNC00MWYzLThjYTgtNDgzZDk2NzkxM2Zj&hl=it
2- "Se si farà l'inceneritore mi dimetterò" >> https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B5uPVnFGS9xwNjNjM2M0NGMtZjRmZi00MDkyLTg0NzktZGVlZjM4MGM5N2E0&hl=it
link comitato chianti senza inceneritore: http://www.chiantisenzainceneritore.it/
Pagine
VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE
L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.
EVENTI 2
- LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA
Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.
Per info Vedi la pagina FB
Nessun commento:
Posta un commento