VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

EVENTI 2

  • LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA 

Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa 
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.

CALENDARIO

domenica 20 marzo 2016

A LONDA: Conferenza Alimentazione

Mettere in discussione la nostra alimentazione, è almeno per me, uno dei punti cruciali di un percorso. Il cibo riempie vuoti sia fisici che emotivi, è legato alla madre, alla terra; dopo l'atto della respirazione, ci attacchiamo al seno materno. Da qui l'importanza che esso assume nella nostra psiche e nella vita di tutti i giorni. Mangiare bene pero', non vuol dire solo saziarsi, consumare cibi buoni e di qualità con la consapevolezza di cio' che introduciamo nel nostro corpo è fondamentale per saziarci, sia fisicamente che spiritualmente. Cibarci con consapevolezza ci aiuterà ad apprezzare ancora di piu' la bontà e il dono di cio' che ci viene offerto dall'Universo.
E' con immenso piacere che affido al Dr. Vasco Merciadri il compito di illustrarci quanto l'alimentazioni influisca sul nostro EQUILIBRIO
Sotto il volantino della Conferenza
ASSOCIAZIONE CULTURALE OLISTICA ES


Nessun commento:

Posta un commento