VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

EVENTI 2

  • LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA 

Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa 
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.

CALENDARIO

venerdì 24 febbraio 2012

Barducci e le decisioni "prese"

A quanto pare  le decisioni "prese" non piacciono a nessuno, figuriamoci se poi una legge ti dà la facoltà di presentare delle osservazioni e ti viene fatto capire invece che non serviranno a nulla!!
Stiamo parlando delle reazioni del Presidente della Provincia di Firenze Barducci alle posizioni dei suoi colleghi del PD relativamente al problema: Province si, province no. Vedere articolo sotto.
Invece però a noi non piacciono le posizioni "prese" che dicono che le Osservazioni dei partiti politici, associazioni, comitati e cittadini, che possono fare in questi 60 giorni per il Piano Interprovinciale dei rifiuti da poco adottato, non potranno sconvolgere quanto si è stabilito e che gli impianti rimarranno quelli stabiliti.
A dirlo infatti il Presidente Barducci in una intervista andata in onda su da Rete 37 il 20 Febbraio 2012 nella puntata “Il caso” di Michel Isler.
BELLA  DEMOCRAZIA  E  SOPRATTUTTO Bella  PARTECIPAZIONE!!!

Nessun commento:

Posta un commento