VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

17 DICEMBRE A MOLINO DEL PIANO: MERCATINO DISCO SOUPE E TANTO ALTRO

17 DICEMBRE A MOLINO DEL PIANO: MERCATINO DISCO SOUPE E TANTO ALTRO
17 DICEMBRE A MOLINO DEL PIANO: MERCATINO DISCO SOUPE E TANTO ALTRO.

da rifiuto a risorsa


EVENTI

http://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_blu_bordo/E_MD_CLR.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_blu_bordo/V_MD_CLR.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_blu_bordo/E_MD_CLR.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_blu_bordo/N_MD_CLR.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_blu_bordo/t_md_clr-3.gifhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_blu_bordo/i_md_clr-4.gif
TUTTI GLI EVENTI DELLE MAMME NO INCENERITORE E NON SOLO: QUI
vedi anche il loro profilo FB

20 Ottobre dalle ore 19.00:
APERICENA A KM ZERO
circolo ARCI la Torretta Molino del Piano, con ROBERTO CAVALLO

A SEGUIRE (ORE 21.00):
ECONOMIA CIRCOLARE E RIFIUTI ZERO, sempre con ROBERTO CAVALLO

************************

· NUOVA Petizione “Stop alla costruzione di nuovi inceneritori, Sì alla raccolta differenziata!”

CALENDARIO

venerdì 24 febbraio 2012

Barducci e le decisioni "prese"

A quanto pare  le decisioni "prese" non piacciono a nessuno, figuriamoci se poi una legge ti dà la facoltà di presentare delle osservazioni e ti viene fatto capire invece che non serviranno a nulla!!
Stiamo parlando delle reazioni del Presidente della Provincia di Firenze Barducci alle posizioni dei suoi colleghi del PD relativamente al problema: Province si, province no. Vedere articolo sotto.
Invece però a noi non piacciono le posizioni "prese" che dicono che le Osservazioni dei partiti politici, associazioni, comitati e cittadini, che possono fare in questi 60 giorni per il Piano Interprovinciale dei rifiuti da poco adottato, non potranno sconvolgere quanto si è stabilito e che gli impianti rimarranno quelli stabiliti.
A dirlo infatti il Presidente Barducci in una intervista andata in onda su da Rete 37 il 20 Febbraio 2012 nella puntata “Il caso” di Michel Isler.
BELLA  DEMOCRAZIA  E  SOPRATTUTTO Bella  PARTECIPAZIONE!!!