VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

EVENTI 2

  • LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA 

Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa 
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.

CALENDARIO

Ricorso al TAR: SOSTIENICI

I volontari dell'Associazione ValDiSieve durante le festività Natalizie hanno lavorato senza sosta per fotocopiare, rilegare e spedire più di 10.000 pagine necessarie per presentare il Ricorso al TAR contro la costruzione del nuovo INCENERITORE di SelvaPiana. Un MOSTRO che distruggerà la nostra Valle, come descritto con chiarezza nel "Le RAGIONI Del NO". Lascio immaginare a voi la fatica fisica e psicologica alla quale siamo sottoposti senza parlare dello sforzo economico per pagare avvocati e marche da bollo, per difendere non l'interesse di qualche imprenditore ma il benessere di tutti i cittadini. Siamo consci che sia una lotta impari con forze superiori in numero e risorse e l'unica arma che abbiamo è la nostra determinazione ed unità, nella speranza di un mondo migliore per i nostri figli.

Sostienici nei seguenti modi:

  • Associandosi: Compila il modulo spediscilo in busta chiusa con minimo 3 € per la quota Socio o Amico a Associazione Valdisieve Località Selvapiana - 50068 Rufina (Fi).
Oppure ti puoi recare nei seguenti esercizi Commerciali:

Negozio Giocattoli Stefania -- Via Don Minzoni 1, Rufina

CHELLI SRL - Luci e Design Via Lisbona, 37 - 50065 Pontassieve

Erboristeria ERBAVITA via Montanelli 45 - 50065 Pontassieve

  • con Bonifico Bancario c/c n. 70745 della banca di credito cooperativo di Pontassieve intestato a Associazione Valdisieve IBAN: IT19V0873638010000000070745
  • Partecipando alle riunioni dell'associazione tutti i martedì alle 21.30 presso la nostra sede Fattoria Selvapiana Rufina.
DOCUMENTAZIONE INERENTE IL RICORSO LA PUOI TROVARE ALLA VOCE "DOCUMENTI"