VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

EVENTI 2

  • LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA 

Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa 
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.

CALENDARIO

lunedì 19 giugno 2017

22 GIUGNO: DAL TRAMONTO ALL'AIA

Il Comitato Bianco E Nero, in collaborazione con SULLA SIEVE Live in Sieve, è lieto di invitarvi ad una divertente serata di musica, stornelli e…il buon cibo di una volta!
Ricostruiremo insieme le atmosfere allegoriche e conviviali del mondo contadino mangiando prelibati piatti ormai scomparsi dalle nostre tavole preparati grazie all’aiuto della Locanda Toscani da sempre, berremo tanto buon vino delle cantine Ruffino, canteremo e balleremo fino a tarda sera con la musica e la poesia dei nostri amici dell’Associazione Culturale La Leggera.
La serata avrà inizio alle 19 con un aperitivo a buffet con crostini neri e di verdure accompagnati da un buon bicchiere di vino o prosecco e continuerà al tavolo dalle 20 dove verranno serviti piatti rustici e vino a fiumi!
Il menù sarà così composto: antipasti misti con insalata di ceci vegetariani, pappa al pomodoro, tricotta con olio aromatico, salumi toscani, pecorino e pere. Due primi piatti: lasagne al locio e risotto di verdure. Secondo: uno spiedino di carne con stufato di pecora, frittata di cipolle e patate e verdure varie (zucchine, cipolle fresche, carote sedano, fagiolini, piselli). Per finire cantuccini di Prato e VinSanto.
Insomma una serata imperdibile per gli amici del Comitato in Bianco e Nero! Prenotatevi subito, posti limitati!
Il costo è di 25 Euro per gli adulti, di 10 Euro per i bambini da 6 a 14 anni e gratis per i bambini fino a 6 anni.
Prenotazione obbligatoria.
Per info e prenotazioni chiamate il 3333221801 oppure 3394257969

Nessun commento:

Posta un commento