VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

mercoledì 31 maggio 2017

1° E 10 Giugno - E20 CONTRO ECOMOSTRI (case passerini e oltre)

1° GIUGNO 

Leggi, Bevi, Balla e Mangia

Tutto in una serata insieme alla scrittrice Simona Baldanzi,
il gruppo musicale Terra Terra, la presentazione del libro "Parole Incenerite" e...l'anteprima mondiale della parodia delle Mamme No Inceneritore di Occidentali's Karma: ACCIDENT'A CHI GARBA! Con il live degli Insetti Scoppiettanti (https://www.youtube.com/watch?v=XPyGbLK1WOE&list=PLqaHrmJ4AOU2aldgBF9VdX6j6wKl6y19m&index=1)

Con la presenza speciale di Samuele Viciani (il Gabbani di noi artri) faremo le prove per il grande flash mob che si terrà il 10 Giugno 2017 al Polo Scientifico di Sesto Fiorentino durante il concerto Rock contro gli ecomostri. Proveremo insieme i pochissimi passi tutti insieme!!!!!

Quindi che aspettate? Il 1 Giugno 2017 vi aspettiamo dalle ore 19 al Caffè Letterario Le Murate per la presentazione del libro Parole incenerite.

Gli apericena del Caffè e musica garantita!
Il posto è adatto anche per bambini, per giocare all'aperto e al chiuso, e il giorno dopo non c'è scuola!

Le Mamme NO Inceneritore in collaborazione con Associazione culturale La Nottola di Minerva