VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

EVENTI 2

  • LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA 

Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa 
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.

CALENDARIO

lunedì 8 agosto 2016

Versilia: COMUNICATO STAMPA SEA

                                                                                         COMUNICATO STAMPA

FONTE IMMAG. QUI
La Rete ambientale della Versilia dà il benvenuto ad Alessio Ciacci e al suo ingresso in una delle società partecipate più importanti del nostro territorio ​ed è disponibile a collaborare col nuovo consigliere, nell'interesse della cittadinanza e dello svolgimento efficiente ed economico del servizio.
A Camaiore, a Viareggio e in tutta la Versilia, la corretta gestione dei rifiuti deve necessariamente essere improntata alla tutela dell'ambiente, della salute, del patrimonio pubblico e sul rispetto dei diritti dei lavoratori.
Dopo anni di immobilismo o, peggio, di mala gestione, siamo fiduciosi che la competenza in materia di rifiuti dimostrata in molti anni di lavoro da Alessio Ciacci, possa riuscire ad incidere positivamente anche in Sea Ambiente, riportando la trasparenza nella gestione e l'ascolto dei cittadini, al centro dell'azione del cda e della società.

RETE AMBIENTALE DELLA VERSILIA

---------------------------------
ALTRO SULLO STESSO TEMA:

Sea Ambiente, nuove nomine nel consiglio di amministrazione

Nuove nomine nel consiglio di amministrazione di Sea Ambiente. Si è tenuta infatti questa mattina (4 agosto) l’assemblea dei soci dell’azienda partecipata che si occupa di rifiuti indifferenziati e spazzamento nei territori di Viareggio e Camaiore: il nuovo presidente è Fabrizio Petruzzi, segretario generale del Comune di Viareggio; il vicepresidente è Franco Maria Allegretti, dirigente del Comune di Viareggio. Entrambi sono stati nominati nel cda dell’azienda dal commissario prefettizio, Fabrizio Stelo.
Alessio Ciacci, consigliere, è stato indicato dal Comune di Camaiore con deleghe per occuparsi, per quanto riguarda Camaiore, di comunicazione, partecipazione al Pte (piano tecnico economico), controllo sull’erogazione dei servizi.
Confermato in consiglio Paolo Regini per Publiambiente, la società che gestisce servizi nel settore ambientale per diversi comuni del centro Toscana, completamente a partecipazione pubblica.
Confermata amministratore delegato, con gradimento dei soci pubblici, Alessia Scappini.
--------------------------------------------------

Sea Ambiente, silurato l’ex presidente Miracolo

Lista congiunta Viareggio-Camaiore con i nominativi di Alessio Ciacci e dei dirigenti comunali Franco Allegretti e Fabrizio Petruzzi. L’avvocato non c’è

Nuovo incarico di prestigio per l’ex assessore Ciacci

CAPANNORI. Dopo Messina, Rieti e Val di Susa, Alessio Ciacci torna a occuparsi di rifiuti in Toscana. L'ex assessore di Capannori, Personaggio Ambiente italiano nel 2012 e affermato consulente...

Nessun commento:

Posta un commento