VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

EVENTI 2

  • LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA 

Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa 
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.

CALENDARIO

mercoledì 18 novembre 2015

AEROPORTO: Consiglio Comunale straordinario sul nuovo aeroporto di Firenze


Come da richiesta delle minoranze, è stato convocato un consiglio comunale straordinario sul nuovo aeroporto di Firenze, anche se in orario pomeridiano e non serale come avevamo richiesto al fine di agevolare la partecipazione di tutti i cittadini.
Presenti i sindaci della Piana e i Comitati.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e a far sentire il proprio dissenso. Tutti insieme per ricordare al Sindaco Biffoni e al PD le promesse mancate della campagna elettorale e per dire: 
NO al nuovo aeroporto di Firenze, opera inutile, costosa, impattante, pericolosa, inquinante, che arricchisce le tasche dei privati.
SÌ alla salute dei cittadini della Piana, alla difesa del territorio e dell'ambiente, al potenziamento dell'aeroporto di Pisa e al miglioramento della rete ferroviaria Toscana.

Diretta streaming audio video qui: 

http://www.comune.prato.it/sperimentazione-streaming/


EVENTO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/1497385953923335/

Nessun commento:

Posta un commento