VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

EVENTI 2

  • LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA 

Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa 
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.

CALENDARIO

mercoledì 9 settembre 2015

MOLTO BEN RIUSCITO IL PRESIDIO NAZIONALE CONTRO LO (S)BLOCCA ITALIA OGGI a MONTECITORIO

MOLTO BEN RIUSCITO IL PRESIDIO NAZIONALE CONTRO LO (S)BLOCCA ITALIA OGGI a MONTECITORIO con:
Zero Waste Lazio, Movimento Legge Rifiuti Zero di altre regioni (Zero Waste Sardegna, Coord. GCR Liguria, Coord. Legge Rifiuti Zero Molise), Mo.V.I. nazionale, Cittadinanzattiva onlus, Slow Food Italia, Cetri/Tires, Isde Italia, Medicina Democratica onlus, Cobas nazionale, Carteinregola, Diamocidafare, Comunità territoriale Mun 7, Coordinamento QRE, VivereVitinia, Retuvasa Colleferro, Comitato rifiuti zero Ladispoli, Comitato rifiuti zero Fiumicino, Rete dei cittadini di Aprilia, ZeroWaste Grottaferrata, e comitati da Lombardia - Toscana - Marche ... e spero di non dimenticare nessuno.
UNA NOTA DI MERITO a Pino di Attivamontesacro e Lori Tuzii che hanno organizzato la squadra dei dodici per comporre la frase NO INCENERITORI nel FLASH MOB a cui mi sono aggiunto anche io ... come punto esclamativo finale :-)









FONTE POST E IMMAGINNI: https://www.facebook.com/LeggeRifiutiZero/posts/1151629224854104 

Nessun commento:

Posta un commento