VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

EVENTI 2

  • LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA 

Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa 
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.

CALENDARIO

giovedì 6 agosto 2015

FOTO DAL PRESIDIO CONTRO L'INCENERITORE DI CASE PASSERINI, SI A TUTTE LE ALTRE ALTERNATIVE

UNA CARRELLATA DI FOTO DEL PRESIDIO  DEL 6 AGOSTO CON TUTTE LE REALTA' CHE SONO CONTRO GLI INCENERITORI A COMINCIARE DALLE MAMME NO INCENERITORI

CHE TROVATE SU FB. https://photos.app.goo.gl/9o4bA95NsCzoKFHA8

ANCHE LA RETE VALDISIEVE VERSO RIFIUTI ZERO, BEN NASCOSTA  😉
STA PARTECIPANDO.


Hanno partecipato: Mamme no inceneritore, RSU, Comitato per la chiusura del l'inceneritore di Montale, comitato no centrale a biomasse Petrona, Cobas poste, Assemblea per la Piana, Rifiuti Zero, RIP, Rossano Ercolini, Rete Valdisieve VRZ e tanti altri.
Tutti insieme a manifestare per bloccare la Conferenza dei Servizi per l'incenritore di Case Passerini. SI ALTERNATIVE :-)

PS. tutte le foto sono state scaricate dai vari profili e/o gruppi pubblici di fb e tw e che sono state pubblicate direttamente da chi ha partecipato. I proprietari possono chiedere che vengano rimosse se lo vogliono: mandare una mail a assovaldisieve@gmail.com con numero di foto. 
GRZ

Nessun commento:

Posta un commento