VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

mercoledì 1 luglio 2015

Nuova VITTORIA delle Mamme No Inceneritore e i coordinamenti della Piana

Da loro profilo Facebook leggiamo che il Consiglio Comunale di Campi ha votato NO all’approvazione del piano della Conferenza  dei Servizi prevista per il 3 Luglio prossimo in cui dovrebbero dare le autorizzazioni per l'inceneritore di Case Passerini.

Questo il loro POST:

UVSFF! UVSFF! UVSFF! Oggi le Forze Ribelli Jedi della Piana festeggiano una seconda grande vittoria. Dopo la Galassia di Sesto Fiorentino, è caduta anche Campi Bisenzio.
Le Forze Ribelli della Piana sono riuscite a entrare in forze numrose nella sala del Consiglio dei Sith. Qui, dopo ore di discussione, i consiglieri hanno deciso di votare NO all’approvazione del piano della Conferenza Intergalattica dei Servizi prevista per il 3 Luglio del corrente anno Galattico. I consiglieri hanno anche deciso di valutare soluzioni alternative a quelle proposte dal Potere ImPDeriale Centrale.
Notizie dai vari fronti ci dicono che le Forze ImPDeriali del Male stanno battendo in ritirata ovunque. Sith sparsi e abbandonati parlano ancora di un progetto sicuro, ma la realtà è che due galassie su tre della Grande Galassia Metropolitana hanno detto NO alla costruzione della Nuova Morte Nera, il Termovalorizzatore.
Lanciamo un’appello a tutte le Mamme No Inceneritore e a tutte le Forze Ribelli Jedi della Piana: accorrete numerosi e armati di padelle, pentole e coperchi il prossimo 3 Luglio per un GRANDE CACEROLAZO CONTRO GLI INCENERITORI E PER LE ALTERNATIVE! Che la Forza sia con voi! UVSFF! UVSFF! UVSFF!

Qui le altre foto: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1628729287374170.1073741843.1585937971653302&type=3

NB: UVSFF = UnViSiFaFare!