VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

EVENTI 2

  • LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA 

Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa 
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.

CALENDARIO

giovedì 28 agosto 2014

Giornata del Baratto (Swap Day) alla Vineria Enotoca "" I' Mommo"" sabato 27 settembre dalle 16.00 + Aperitivo a buffet!




 Salve a tutti,
 incominciamo con il dire che "swap" significa scambiare, barattare.. e' un fenomeno molto diffuso in America e in Europa, ma sta prendendo piede anche in Italia piano piano..
RINNOVARSI SENZA SPENDERE QUESTO E' IL MOTTO!!

Dal 1° settembre si parte con la raccolta degli oggetti che potete portare d
irettamente al Mommo! Max 10 oggetti a persona!

Noi sabato 27 settembre dalle 16.00 in poi lo riproponiamo alla Vineria I' Mommo, che per l'occasione si tramutera' in un vero "SWAP SHOP"!!
Il 27 settembre i prodotti raccolti verranno messi in esposizione al Mommo per lo scambio in concomitanza con il consueto aperitivo a buffet del sabato!!
Chi mette 7 pezzi può prenderne altri 7, chi ne mette 4 può prenderne 4 e così via.. UN VERO E PROPRIO SCAMBIO ALLA PARI!!


Le persone che vogliono prendere un'oggetto ma non hanno niente da scambiare potranno ACQUISTARLO, la cifra verrà devoluta interamente all'associazione onlus "ECOLES DU SAHARA" per la costruzione di scuole in Niger.

Gli oggetti che invece non verranno scambiati e neanche ritirati dai propietari nella la settimana dopo l'evento verranno dati ad una caritas del territorio!!
Speriamo che l'evento vi piaccia e che siate in tanti a partecipare!!
Grazie anticipatamente, vi aspettiamo!!
Le vinaie


VAI ALL'EVENTO FB:  https://www.facebook.com/events/690480271038473/691195204300313/?ref=notif&notif_t=plan_mall_activity

Nessun commento:

Posta un commento