VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

giovedì 19 aprile 2012

Assemblea SOCI 2012

Visto il particolare momento a cui siamo giunti sulle molteplici vicende dell' inceneritore di Selvapiana (leggi regionali modificate, AIA ancora in stallo, eventi prossimi, ecc), ci piacerebbe potervi vedere e parlare in occasione dell'  Assemblea Annuale dei Soci, per questo siamo ad invitarVi  a partecipare all’assemblea  che si terrà presso la sede dell’Associazione, a Rufina, in località Selvapiana n.45, il giorno 28.04.2012 in prima convocazione alle ore 15.30 e, occorrendo, in seconda convocazione  che si terrà  il giorno
lunedì  30 aprile 2012 alle ore 21,30
stesso luogo e senza altro avviso,

Data l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno Vi chiediamo di essere presenti o, in caso di impedimento, di voler delegare un altro socio munito della delega sotto riportata.
Ordine Del Giorno:

1) Bilancio consuntivo anno 2011
2) Relazione Annuale del Presidente sulla gestione dell’anno 2011
3) Relazione dei revisori dei conti sulla gestione 2011
4) Approvazione del Bilancio 2011 e delle conseguenti relazioni;
5) Bilancio preventivo anno 2012
6) Approvazione bilancio preventivo 2012
7) Elezione del  Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti
8) Varie ed eventuali.

Per raggiungerci: seguire le indicazioni per la fattoria di Selvapiana c/o la quale abbiamo la sede.


P.S. se non hai comunicato il tuo indirizzo mail, sei  invitato a farlo così possiamo inoltrarti le comunicazioni per posta elettronica. Puoi scrivere a: assovaldisieve@gmail.com .
***
Per chi non avesse avuto modo di provvedere al versamento della quota sociale sarà possibile rinnovare la quota prima dell’inizio  dell’Assemblea.
***
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Delega
Io sottoscritto …………………………………………….  delego a rappresentarmi il  sig…………………………………….……………… approvando fin d’ora il Suo operato nell’assemblea dei Soci dell’Associazione Valdisieve, convocata in prima convocazione il giorno 28 aprile 2012   alle ore 15,30 e  se mancasse il numero legale della Prima convocazione,  in Seconda Convocazione il giorno  30 aprile  2012   alle ore 21,30.
Firma del socio

 …………………………………….
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

scarica la convocazione QUI